Prezzi e condizioni soggiorno
info e prezzi
PREZZI INDICATIVI ANNO 2023, a persona al giorno. Includono la prima colazione e il pernottamento. Tassa Soggiorno esclusa*.
periodo | Prezzo a persona al giorno in stanza con balcone vista lago | Prezzo a persona al giorno in stanza Dolomiti, senza balcone | Prezzo a persona al giorno in stanze lato est, senza balcone | permanenza minima |
28.05 - 30.06 | € 42 | € 38 | € 36 | |
01.07 - 14.07 | € 49 | € 45 | € 43 | 3 giorni |
15.07 - 04.08 | € 55 | € 51 | € 49 | 3 giorni |
05.08 - 18.08 | € 72 | € 67 | € 64 | 7 giorni |
19.08 - 25.08 | € 68 | € 64 | € 61 | 7 giorni |
26.08 - 2.09 | € 52 | € 48 | € 46 | 3 giorni |
03.09 - 05.10 | € 42 | € 38 | € 36 | |
23.12.23 - 7.1.24 | chiedere preventivo | chiedere preventivo |
I prezzi esposti sono indicativi e possono subire variazioni a seconda del periodo prenotato
Note:* per soggiorni di durata inferiore ai 7 giorni è previsto un aumento a seconda del periodo prenotato (da 2 a 8 Euro al giorno a persona).Imposta di soggiorno: Euro 2 a persona al giorno per un massimo di 10 giorni. I minori di anni 14 sono esenti.
Riduzione bambini (solo in letto aggiunto con 2 adulti): sino a 12 mesi: quota forfettaria € 20,00 giornalieri (Euro 25 dal 16.7 al 20.8). Da 1 a sette anni non compiuti: 50%. Da 7 anni a 16 anni non compiuti: 30%. Da 16 anni a 18 anni non compiuti: 20%. Sconto terzo letto adulti: 10%.
Stanza singola: aumento del 10% rispetto alla stanza vista montagna
Doppia uso singola: aumento del 60%.
Doppia uso singola: aumento del 60%.
Cani ed animali al seguito: possono essere ammessi previa richiesta (ospitiamo al massimo 4 cani al giorno). In ogni caso gli animali non possono accedere ai locali ove si mangia. Nelle aree comuni esterne ed interne devono essere tenuti al guinzaglio. Per i cani è richiesta una retta giornaliera forfettaria.
Formalizzazione prenotazione soggiorno: per confermare la prenotazione del soggiorno, dopo aver ricevuto da parte nostra la conferma della disponibilità della stanza, è necessario inviare una caparra confirmatoria per un importo pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno, arrotondato alla decina superiore Potete utilizzare un vaglia postale ordinario oppure un accredito bancario indirizzato a: Hotel Miramonti, Giordani Hotel srl- Codice Iban IT32 X 08078 35070 00000 2006604.
Formalizzazione prenotazione soggiorno: per confermare la prenotazione del soggiorno, dopo aver ricevuto da parte nostra la conferma della disponibilità della stanza, è necessario inviare una caparra confirmatoria per un importo pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno, arrotondato alla decina superiore Potete utilizzare un vaglia postale ordinario oppure un accredito bancario indirizzato a: Hotel Miramonti, Giordani Hotel srl- Codice Iban IT32 X 08078 35070 00000 2006604.
Inoltre è infine possibile lasciare il numero della carta di credito con relativa scadenza e autorizzazione a prelevare l'importo della caparra convenuto.
Note per le condizioni di prenotazione e cancellazione:
In caso di annullamento del soggiorno la caparra sarà trattenuta ex art. 1385 del cod.civile (salvo disdetta pervenuta entro 45 giorni dall'inizio soggiorno ed inviata via lettera postale, fax o posta elettronica).
In caso di ritardato arrivo o partenza anticipata o diminuzione del numero di soggiornanti verrà addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato.
Per garantirsi da eventi imprevisti è possibile sottoscrivere una assicurazione con un premio corrispondente a circa il 5% del costo del soggiorno. Per magggiori informazioni: vedi “assicurazione viaggio”.
L'albergo si riserva il diritto di non procedere all'apertura o di ricorrere a chiusura anticipata o alla riduzione dei servizi, se la situazione generale sotto il profilo economico ed energetico dovesse rivelarsi di estrema incertezza, come pure nel caso di sopravvenuta impossibilità per l'erogazione dei servizi (dimissioni o assenza dal lavoro dello staff, provvedimenti amministrativi, importanti rotture dello stabile o degli impianti, ecc). In questi casi nulla sarà dovuto dall'albergo se non il rimborso di quanto già pagato in eccedenza rispetto ai servizi goduti.