covid 19 e Hotel Miramonti - Hotel MIramonti Molveno

Hotel Miramonti Molveno
logo lp
Title
Vai ai contenuti

covid 19 e Hotel Miramonti

info e prezzi
L'Hotel MIramonti ai tempi di Covid 19 (tutte queste procedure potrebbero essere soggette a variazione)
Le disposizioni inserite nel Protocollo Ricettività comportano l'osservanza di alcune regole sia da parte dello staff che da parte degli ospiti.
 
In particolare per quel che riguarda  l'organizzazione dei servizi alberghieri:
  ·         Il buffet della prima colazione potrebbe non essere take away: gli addetti  serviranno dal banco agli ospiti gli alimenti e le bevande desiderate.
 ·         i tavoli  e le sedie nelle sale da pranzo e colazione saranno distanziati di almeno un metro. Sullo stesso tavolo potranno prendere posto i membri di uno stesso nucleo familiare  o gli ospiti che saranno sistemati assieme nella stanza. Gli ospiti sono pregati di non modificare la posizione delle sedie  e dei tavoli senza l'intervento del personale.
 ·         Negli spostamenti attraverso tutte le pertinenze comuni dell'albergo gli ospiti dovranno indossare la mascherina.
 ·         Nella hall e all'ingresso della sala colazioni, del ristorante e del bar saranno posizionati dei dispenser per l'igienizzazione delle mani.
 ·         Nell'utilizzo degli spazi comuni, interni ed esterni gli ospiti dovranno osservare la distanza di un metro, ad eccezione di coloro che compongono un nucleo familiare o condividono la stessa stanza.
 ·         L'utilizzo dell'ascensore in comune sarà possibile a gruppi familiari o a coloro che condividono la medesima stanza.
 ·         Nella hall non sarà presente materiale informativo da asporto, tale materiale potrà essere richiesto alla reception.
 ·         Le consumazioni al bar saranno possibili anche al banco purché sia osservata la distanza di un metro tra un ospite e l'altro e tra gli ospiti e l'addetto al bar.
 ·         Per favorire le pratiche di check in si invitano gli ospiti a trasmettere in anticipo i documenti di identità mediante mail o whatsapp al numero 335711301
·         I pagamenti del soggiorno dovranno avvenire entro la sera precedente il giorno di partenza.
  
Sanificazione locali ed attrezzature riservate agli ospiti
Il protocollo alberghi prevede che tutti i locali comuni, sedie poltrone divani tavoli panche, siano soggetti a frequente igienizzazione.
 Ove possibile saranno tracciati dei percorsi preferenziali  in modo da favorire il distanziamento di 1 metro lungo le percorrenze.
 Le stanze, dopo ogni cambio ospiti saranno sanificate secondo normativa.
 
 
Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19
Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la
 salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione,
 come previsto dalle norme vigenti.
 In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso:
 - nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della
 quarantena;
 - nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al
 Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;
 - nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali. Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
 Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le
 regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.
Stante la situazione del COVID SARS, ogni caparra sarà integralmente restituita se provvedimenti di natura governativa o regionale renderanno impossibile raggiungere l'albergo. In caso di chiusura dell'albergo  durante il soggiorno, per decisioni degli organi pubblici preposti  saranno addebitati solamente i servizi alberghieri effettivamente prestati.  Per le medesime ragioni l'albergo si riserva il diritto di non procedere all'apertura se la situazione generale dovesse rivelarsi di estrema incertezza o di ricorrere a chiusura anticipata nel caso di sopravvenuta impossibilità o insostenibilità economica per l'erogazione dei servizi (quarantena da parte dello staff, ulteriori  limitazioni nell'uso degli spazi comuni e degli alloggi, nuove disposizioni penalizzanti nella erogazione dei servizi di pulizia e somministrazione alimenti). In entrambi i casi nulla sarà dovuto se non il rimborso di quanto già pagato in eccedenza rispetto ai servizi goduti.
Hotel Miramonti - Via Nazionale 17, 38018 Molveno (Tn) P.iva 01099560227. Mail: info@hotelmiramontimolveno.it,  info@pec.hotelmiramontimolveno.it, T.0461586923
Hotel Miramonti, Via Nazionale 17 - 38018 Molveno (Tn) P. iva 01099560227. Mail: info@hotelmiramontimolveno.it pec: info@pec.hotelmiramontimolveno.it Tel:0461586923
Hotel Miramonti, Via Nazionale 17 - 38018 Molveno (Tn) P. iva 01099560227. Mail: info@hotelmiramontimolveno.it pec: info@pec.hotelmiramontimolveno.it Tel:0461586923
Hotel Miramonti, Via Nazionale 17 - 38018 Molveno (Tn) P. iva 01099560227. pec: info@pec.hotelmiramontimolveno.it Tel:0461586923
Torna ai contenuti